Petsblog Novità Informazione Ragazzo fa tatuare gli occhi al cane

Ragazzo fa tatuare gli occhi al cane

ragazzo fa tatuale gli occhi al cane

Ragazzo fa tatuare gli occhi al cane

La mamma degli ignoranti, si sa, continua a procreare senza sosta. Il suo figlio di questa giornata è un ragazzo di non si sa quale nazione che, però, ha avuto la stupidissima idea di cambiare il look del suo pechinese. Noi comuni esseri umani, quando pensiamo ad un cambio di look immaginiamo una tosatura particolare, a un accessorio inusuale, a un guinzaglio atipico.

Questo ragazzo no, è andato decisamente oltre qualsiasi previsione. Deciso, appunto, a cambiare look al proprio cane ha avuto la “brillante” idea di truccarlo. Non un trucco umano però. Ha deciso di fargli tatuare gli occhi e le sopracciglia. Il tristissimo risultato lo potete vedere qui sopra.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.