Petsblog Persone Mauro Marin difende gli artisti del circo

Mauro Marin difende gli artisti del circo

Quando ero piccolo mi piaceva andare al circo. Vedevo animali che non potevo vedere di solito e questo mi piaceva. Mi piaceva vedere, oltre tigri ed elefanti, anche i piccoli cagnolini, di solito barboncini o meticci, face i loro giochetti in groppa a cavalli o ad altri cani molto più grandi di loro. Crescendo ho […]

Mauro Marin difende gli artisti del circo

Quando ero piccolo mi piaceva andare al circo. Vedevo animali che non potevo vedere di solito e questo mi piaceva. Mi piaceva vedere, oltre tigri ed elefanti, anche i piccoli cagnolini, di solito barboncini o meticci, face i loro giochetti in groppa a cavalli o ad altri cani molto più grandi di loro. Crescendo ho scoperto le condizioni in cui gli animali vengono cresciuti e detenuti e non ho più messo piede sotto ad un tendone. Il circo però va avanti e ci sono associazioni che manifestano a gran voce perchè ritengono veri e propri maltrattamenti quelli subiti dagli animali.

Il vincitore del Grande Fratello 10, Mauro Marin, ospite del circo Orfei nella tappa in provincia di Treviso, si è trovato in mezzo ad una di queste manifestazioni organizzate dal gruppo “100% animalisti”. Non si sa se perchè credesse fermamente nelle sue parole o se perchè gli avevano probabilmente offerto un cospicuo cachet per essere li ma il salumiete veneto, dopo ovviamente essersi dichiarato amante degli animali, ha sbottato contro gli animalisti con un bel “ma andate a lavorare!”

Via| Corriere.it
Foto| Gossipitaliano

Seguici anche sui canali social