Petsblog FOTO Foto animali Cani sul surf, una divertente galleria

Cani sul surf, una divertente galleria

Finite le vacanze si guardano le foto. Per qualcuno le foto sono quelle dei propri cagnolotti alle prese con una tavola da surf trasportata dalle onde. A qualcuno sembra piacere questo nuovo “gioco”, qualcuno sembra più incuriosito dalle paperelle che dal resto, qualcuno sembra un po’ timoroso, e qualcun’altro sembra dire ” speriamo che sta […]

Cani sul surf, una divertente galleria

Finite le vacanze si guardano le foto. Per qualcuno le foto sono quelle dei propri cagnolotti alle prese con una tavola da surf trasportata dalle onde. A qualcuno sembra piacere questo nuovo “gioco”, qualcuno sembra più incuriosito dalle paperelle che dal resto, qualcuno sembra un po’ timoroso, e qualcun’altro sembra dire ” speriamo che sta cosa finisca presto perchè proprio non mi piace…ma lo faccio per te a cui, nonostante tutto, voglio un mondo di bene.

Via| Daily Mail

Cani sul surf Cani sul surf Cani sul surf Cani sul surf Cani sul surf

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.