Petsblog FOTO Foto animali Byron, gatto di cinque anni, gran coccolone

Byron, gatto di cinque anni, gran coccolone

Byron, gatto comune europeo di cinque anni, ha pensato bene di venirci a fare un salutino su ClickPet, insieme alla sua amica umana Laura.Miglior pregio di Byron è quello di essere grandissimo coccolone: gli piace tantissimo rotolarsi e fare “la pasta con le unghie”. Da qui scaturisce anche il suo peggior difetto, perché si fa […]

Byron, gatto di cinque anni, gran coccolone


Byron, gatto comune europeo di cinque anni, ha pensato bene di venirci a fare un salutino su ClickPet, insieme alla sua amica umana Laura.

Miglior pregio di Byron è quello di essere grandissimo coccolone: gli piace tantissimo rotolarsi e fare “la pasta con le unghie”. Da qui scaturisce anche il suo peggior difetto, perché si fa le unghie ovunque, soprattutto sul divano e sulle lenzuola che, ovviamente, sono ormai in condizioni pietose. Ed è un gran fifone, tanto che quando arriva qualcuno a casa lui va a nascondersi sotto le coperte. L’episodio cult è una sua abitudine: spesso si nasconde dietro le tende per osservare indisturbato. Il problema, però, è che rimane con il suo enorme culetto di di fuori e quindi è tranquillamente visibile da chiunque. Lui però non lo sa e crede di essere invisibile.

Siamo curiosi di conoscere anche i vostri amici: cani, gatti, conigli, criceti, tartarughe e compagnia cantando. Seguite le indicazioni per inviarci le foto delle vostre mascotte.

Seguici anche sui canali social