Petsblog CURIOSITÀ Parasole personalizzato con la foto del vostro cane

Parasole personalizzato con la foto del vostro cane

Di gadget per gli amanti degli animali ce ne sono davvero di tutti i tipi, ma questo è sicuramente uno dei più utili. Si tratta di una tendina parasole per automobili. Potete personalizzarla con la foto del vostro cagnolino o del vostro gattino sul sito de La Zampa, il supplemento del quotidiano La Stampa, dedicato […]

Parasole personalizzato con la foto del vostro cane

Di gadget per gli amanti degli animali ce ne sono davvero di tutti i tipi, ma questo è sicuramente uno dei più utili. Si tratta di una tendina parasole per automobili. Potete personalizzarla con la foto del vostro cagnolino o del vostro gattino sul sito de La Zampa, il supplemento del quotidiano La Stampa, dedicato principalmente agli animali da compagnia.

Può essere un’ottima idea regalo per amici che adorano i loro pet, soprattutto se hanno bambini. Naturalmente avete anche molte altre opzioni, tra cui il classico mug o il puzzle o il tappetino per il mouse, le cartoline e i fotobiglietti. La tendina parasole costa € 12,6o iva compresa, gli altri accessori da 3 a 4 euro in meno.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.