Petsblog EMERGENZE ANIMALI Maltrattamenti animali Alimentatore per cani e gatti by Qualy Design

Alimentatore per cani e gatti by Qualy Design

Direttamente dalla Germania una simpatica idea per conservare le crocche dei nostri pets, ovviamente corredato da ciotola, l’alimentatore della Qualy Design è decisamente molto simpatico, non so se anche funzionale, ma colori e forma strappano un sorriso. L’oggetto sembra sia diventato una vera e propria tendenza, purtroppo non so dove e come sia possibile comprarlo […]

Alimentatore per cani e gatti by Qualy Design


Direttamente dalla Germania una simpatica idea per conservare le crocche dei nostri pets, ovviamente corredato da ciotola, l’alimentatore della Qualy Design è decisamente molto simpatico, non so se anche funzionale, ma colori e forma strappano un sorriso.

L’oggetto sembra sia diventato una vera e propria tendenza, purtroppo non so dove e come sia possibile comprarlo in Italia, nel caso li avvistiate fateci sapere.

Via | Dog-milk



Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.