Petsblog FOTO Foto animali Cleopatra, criceto whinter white, che adora mangiare

Cleopatra, criceto whinter white, che adora mangiare

Cleopatra – per gli amici Cleo – è un criceto whinter white standard che per un attimo è scesa dalla ruota ed è venuta a trovarci nella rubrica ClickPet.La sua amica umana – Valeria – ci dice che l’ha trovata abbandonata accanto ad un cassonetto. Miglior pregio di Cleo è l’intelligenza: ha capito immediatamente quale fosse […]

Cleopatra, criceto whinter white, che adora mangiare


Cleopatra – per gli amici Cleo – è un criceto whinter white standard che per un attimo è scesa dalla ruota ed è venuta a trovarci nella rubrica ClickPet.

La sua amica umana – Valeria – ci dice che l’ha trovata abbandonata accanto ad un cassonetto. Miglior pregio di Cleo è l’intelligenza: ha capito immediatamente quale fosse il suo nome e non appena Valeria le si avvicina lei le va incontro; peggior difetto è… che mangia troppo ed è diventata molto tonda. L’episodio cult è un po’ buffo, anche se ha fatto prendere un grande spavento a Valeria. Cleo, infatti, si era capovolta nella ruota e, dal momento che ha qualche grammo in più, non riusciva più a rimettersi nella posizione giusta per correre. Su, a dieta!

E voi non ci mandate le foto dei vostri criceti e/o dei vostri amici pelosi? Trovate tutte le indicazioni in questo post.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come dimostrano affetto i criceti?
Criceti

Come dimostrano affetto i criceti? Questi splendidi piccolo pets sono perfettamente in grado di affezionarsi ai loro bipedi preferiti, ma da bravi padroncini, dobbiamo saperci guadagnare il loro affetto, con pazienza, costanza e qualche snack goloso.