Petsblog Cani Comportamento Cani Storie a lieto fine, cuccioli tengono al caldo un bambino che si era perso

Storie a lieto fine, cuccioli tengono al caldo un bambino che si era perso

Felice ritrovamento di un bambino down in Alabama: si perde nel bosco ma viene protetto da un gruppo di cuccioli

Storie a lieto fine, cuccioli tengono al caldo un bambino che si era perso

Per fortuna continuano ogni giorno le storie a lieto fine, questa -a dir poco commovente- ci arriva oggi dall’Alabama; è la notizia del ritrovamento di un ragazzino down di 10 anni di cui si erano perse le tracce da martedì pomeriggio e mancava da casa da oltre un giorno, con enorme preoccupazione dei suoi famigliari. The Examiner racconta che decine di volontari lo stavano cercando senza sosta, quando finalmente dopo 18 ore lo hanno ritrovato a piedi nudi in un bosco.

Il piccolo Kyle (che sta bene a parte qualche escoriazione) non era solo, infatti a stargli vicino tenendolo al caldo e al riparo c’erano ben quattro cuccioli; e questo è anche il motivo grazie al quale è stato ritrovato, visto che la madre dei cuccioli ha attirato l’attenzione dei ricercatori abbaiando e guidandoli a destinazione. Ma cosa è successo? Ancora non è chiaro, forse il bambino si è spinto nel bosco per seguire la famigliola canina e alla fine si è perso; ma il gruppo era davvero molto affiatato perchè in ogni caso lui e gli amici a quattro zampe sono stati compatti e si sono protetti a vicenda! Qui il video con il servizio sul felice ritrovamento.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come capire se un cane è geloso?
Comportamento Cani

Come capire se un cane è geloso? Ci sono determinati comportamenti e segnali del cane da tenere d’occhio, anche se non sono specifici della gelosia. Possono esserci altri motivi per cui il cane assume quegli atteggiamenti: bisogna sempre vedere anche il contesto