Petsblog Gatti Gli alberi per gatti ecofriendly by CatsPlay

Gli alberi per gatti ecofriendly by CatsPlay

Qualcuno potrebbe chiedersi cosa avranno mai di eco compatibile questi alberi per gatti, oltre ad essere visibilmente enormi e ingombranti, ebbene questi oggetti sono realizzati al 100% in cedro rosso proveniente dall’Europa orientale, non hanno alcun pannello in truciolare, compensato, o parti con adesivi o simili, che lusso.Ogni elemento è realizzato artigianalmente dalla CatsPlay, raschiato […]

Gli alberi per gatti ecofriendly by CatsPlay


Qualcuno potrebbe chiedersi cosa avranno mai di eco compatibile questi alberi per gatti, oltre ad essere visibilmente enormi e ingombranti, ebbene questi oggetti sono realizzati al 100% in cedro rosso proveniente dall’Europa orientale, non hanno alcun pannello in truciolare, compensato, o parti con adesivi o simili, che lusso.

Ogni elemento è realizzato artigianalmente dalla CatsPlay, raschiato e sagomato a mano, pur mantenendo l’aspetto naturale del legno, inoltre il legno non è verniciato ne trattato e continua a emanare un profumo naturale di cedro.

I pezzi sono di diversa misura, dall’albero vero e proprio, con posatoio e cuccia per il gatto di casa, il prezzo supera i $ 400,00, al singolo tronchetto per i più poveri, $ 80,00. In cima viene posizionata una cesta di vimini, mentre alcuni giochi possono venire applicati durante la salita. Questo prodotto fa concorrenza al Pet Tree House, sinceramente farei davvero fatica a piazzarmi in casa tale enorme soluzione, pur amando follemente i gatti.

Via | Moderncat

Seguici anche sui canali social