Petsblog Pesci Gli acquari di Vanessa Mitrani

Gli acquari di Vanessa Mitrani

Nel caso siate degli amanti dei pesci, del pesce rosso in particolare, e vi incantiate ad osservarlo mentre esplora la sua boccia allora apprezzerete le soluzioni proposte dall’architetto artista Vanessa Mitrani, un mix tra boccia, vaso e opera d’arte.Sono certamente proposte decorative, oltre che abitative, gli acquari in questione si ispirano alle architetture verticali dei […]

Gli acquari di Vanessa Mitrani


Nel caso siate degli amanti dei pesci, del pesce rosso in particolare, e vi incantiate ad osservarlo mentre esplora la sua boccia allora apprezzerete le soluzioni proposte dall’architetto artista Vanessa Mitrani, un mix tra boccia, vaso e opera d’arte.

Sono certamente proposte decorative, oltre che abitative, gli acquari in questione si ispirano alle architetture verticali dei grattacieli, riproponendo maglie grigliate poste a scandirne le dimensioni in piccoli pixel.

Ma la chicca sono le bolle che compaiono sulla superficie capaci di effettuati un effetto tipo lente di ingrandimento, donando così tutta l’attenzione che si merita al pesciolino ignaro quando passa.

Via | 100casa

acquari acquari acquari

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come fare un laghetto per carpe koi
Pesci

Come fare un laghetto per carpe koi? Se intendi realizzare uno stagno in giardino, devi sapere che il progetto sarà impegnativo, ma il risultato sarà incredibilmente soddisfacente. Per realizzare un laghetto per carpe koi, bisogna prima di tutto scegliere i materiali più adatti, che dovranno essere sicuri per i pesci e resistenti al sole e alle intemperie. Dopodiché, bisognerà stabilire la grandezza dello stagno, la posizione e scegliere le piante acquatiche più belle da inserire.