Petsblog Cani Sfilata di moda per cani a Tokyo

Sfilata di moda per cani a Tokyo

Un evento particolare per celebrare la moda giapponese, una sfilata di moda canina, pare che i cani in passerella abbiano conquistato il pubblico presente, e non solo per gli abiti chic presentati ma grazie a performance e balletti.Hanno sfilato chihuahua in maglioni di lana, bassotti in pan dan con i padroni in stile funky e […]

Sfilata di moda per cani a Tokyo


Un evento particolare per celebrare la moda giapponese, una sfilata di moda canina, pare che i cani in passerella abbiano conquistato il pubblico presente, e non solo per gli abiti chic presentati ma grazie a performance e balletti.

Hanno sfilato chihuahua in maglioni di lana, bassotti in pan dan con i padroni in stile funky e cuccioli super eleganti, le performance hanno vantato esibizioni come il salto della corda e flessioni sopra l’allenatore.

Tra cappelli, fiocchi, maglioni, tutine, alcune addirittura trapuntate, l’evento ha avuto decisamente molto successo, è proprio il caso di ammetterlo, i cani hanno conquistato le passerelle.

cani moda tokyo
cani moda tokyo
cani moda tokyo
cani moda tokyo
cani moda tokyo
cani moda tokyo
cani moda tokyo
cani moda tokyo
cani moda tokyo

Via | Cnngo

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.