Petsblog CURIOSITÀ Vestiti da cani per sentirsi in sintonia con il proprio cucciolo

Vestiti da cani per sentirsi in sintonia con il proprio cucciolo

Per vestirsi da cani sono sufficienti pochi e semplici accessori. Innanzitutto una bella sciarpa con sopra disegnato il muso di un cane e in secondo luogo dei bei guantoni a forma di zampa. Potrebbe essere un suggerimento per carnevale, ma anche una indicazione di moda valida per tutto l’inverno.Eccessi a parte, la stessa idea rivisitata […]

Vestiti da cani per sentirsi in sintonia con il proprio cucciolo

Per vestirsi da cani sono sufficienti pochi e semplici accessori. Innanzitutto una bella sciarpa con sopra disegnato il muso di un cane e in secondo luogo dei bei guantoni a forma di zampa. Potrebbe essere un suggerimento per carnevale, ma anche una indicazione di moda valida per tutto l’inverno.

Eccessi a parte, la stessa idea rivisitata e corretta potrebbe risultare gradevole e fare un po’ di concorrenza a Hello Kitty. Con un po’ di fantasia, scegliendo tessuti più sofisticati e naturalmente modificando guanti di taglia normale, potreste realizzare una linea invernale molto sui generis e magari farne un’idea regalo per amici e bambini. Per questi ultimi non sarebbe neanche male un bel cappellino con le orecchie.

In tal caso, però, se diventate un po’ troppi ad avere lo stesso tipo di accessori invernali, cercate di non in andare in giro tutti insieme. Oltre a sembrare strani e inquietanti, potreste allertare le forze dell’ordine.

Via | Tokyomango

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.