Petsblog Novità Informazione Aggredita la troupe di Striscia a seguito di Edoardo Stoppa

Aggredita la troupe di Striscia a seguito di Edoardo Stoppa

Che il lavoro di Edoardo Stoppa e della sua troupe fosse scomodo e desse fastidio a molte persone lo si era capito già quando il bungalow di Stoppa era stato attaccato da un principio di incendio doloso. Un nuovo episodio di violenza, questa volta direttamente rivolto alle persone, si è abbattuto sul tg satirico più […]

Aggredita la troupe di Striscia a seguito di Edoardo Stoppa

Che il lavoro di Edoardo Stoppa e della sua troupe fosse scomodo e desse fastidio a molte persone lo si era capito già quando il bungalow di Stoppa era stato attaccato da un principio di incendio doloso. Un nuovo episodio di violenza, questa volta direttamente rivolto alle persone, si è abbattuto sul tg satirico più famoso d’Italia. Durante un servizio ad un’azienda agricola nel salernitano Stoppa è stato aggredito dai due proprietari accusati, da una segnalazione, di violenza sugli animali.

I due proprietari, evidentemente, non hanno gradito le attenzioni verso il loro operato e hanno aggredito i cameramen malmenandoli e portandogli via le attrezzature. A quel punto, dopo essere stati medicati nell’ospedale di Agropoli i due operatori hanno raccontato tutto ai carabinieri che sono intervenuti arrestando i due agricoltori per concorso in rapina. L’azienda zootecnica era già da tempo nel mirino del Corpo Forestale con l’accusa di non avere i documenti veterinari in regola. Il servizio verrà trasmesso lunedì sera durante il famoso telegiornale satirico.

Via|TGCOM

Seguici anche sui canali social