Petsblog CURIOSITÀ Debutta Uga VIII, mascotte della Georgia

Debutta Uga VIII, mascotte della Georgia

Mai cane fu più fotografato, si chiama Uga VIII ed è il bulldog nuova mascotte della squadra di football dell’Università della Georgia, presentata prima della partita contro il Vanderbilt, Uga sostituisce Uga VII deceduta l’anno scorso ed è entrata ufficialmente a far parte della tradizione.Le otto mascotte, sempre di nome Uga, provengono tutte dalla stessa […]

Debutta Uga VIII, mascotte della Georgia


Mai cane fu più fotografato, si chiama Uga VIII ed è il bulldog nuova mascotte della squadra di football dell’Università della Georgia, presentata prima della partita contro il Vanderbilt, Uga sostituisce Uga VII deceduta l’anno scorso ed è entrata ufficialmente a far parte della tradizione.

Le otto mascotte, sempre di nome Uga, provengono tutte dalla stessa famiglia di proprietà dei Seiler di Savannah che prendono molto seriamente la selezione, inoltre Uga VIII è la bis bis bis bis bis nipote della Uga originale, del 1956-66, ed è la nipote di Uga VI.

Pare che gli esperti abbiano già previsto una lunga carriera per Uga VIII, infatti durante la prima partita si è dimostrata a suo agio in mezzo alla folla e ai fotografi, questo si che è un cane vip.

Via | Peoplepets

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.