Petsblog CURIOSITÀ Halloween per cani, il costume da minatore cileno, cattivo gusto o attualità?

Halloween per cani, il costume da minatore cileno, cattivo gusto o attualità?

Il cane vestito da minatore cileno con moglie, questo è ciò che viene suggerito come costume per Halloween fai da te, dove il fai da te è sintetizzato nel caschetto e parrucca, il tutto completato da una pala.Mi sfugge l’ironia, evidentemente cercata, vada per l’attualità, se proprio vogliamo essere intellettuali, ma fatico a sorriderci sopra. […]

Halloween per cani, il costume da minatore cileno, cattivo gusto o attualità?

Il cane vestito da minatore cileno con moglie, questo è ciò che viene suggerito come costume per Halloween fai da te, dove il fai da te è sintetizzato nel caschetto e parrucca, il tutto completato da una pala.

Mi sfugge l’ironia, evidentemente cercata, vada per l’attualità, se proprio vogliamo essere intellettuali, ma fatico a sorriderci sopra. Voi che ne pensate?

Via | Discovery

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.