Petsblog Novità Informazione Nail art per cani: una moda che non ci ha ancora contagiati

Nail art per cani: una moda che non ci ha ancora contagiati

Su Petsblog avevamo già parlato, con una certa perplessità, dei copri unghie per gatto e dello smalto per cani. Ora scopro che se volete, dopo aver applicato lo smalto sulle unghie del vostro cane, potete anche decorarle con degli adesivi, come quelli floreali che vedete in foto. Mentre cercavo maggiori notizie su quest’assurdità, mi sono […]

Nail art per cani: una moda che non ci ha ancora contagiati

Su Petsblog avevamo già parlato, con una certa perplessità, dei copri unghie per gatto e dello smalto per cani. Ora scopro che se volete, dopo aver applicato lo smalto sulle unghie del vostro cane, potete anche decorarle con degli adesivi, come quelli floreali che vedete in foto. Mentre cercavo maggiori notizie su quest’assurdità, mi sono resa conto che i siti che ne parlano e che vendono i prodotti sono principalmente stranieri.

Segno che noi italiani conserviamo ancora una buona dose di intelligenza e buon senso? Lo spero. Perché è vero che questi adesivi non sono tossici, ma non posso fare a meno di pensare che alcuni poveri cani cercheranno di rosicchiarli via. Saranno i primi esemplari affetti da onicofagia. Poveri loro, perché verranno prontamente portati da uno psicologo per cani ( che dovrebbe, se bravo, mettere in terapia i proprietari della povera bestia).

Via | Vanity Farm

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.