Petsblog CURIOSITÀ Il cane di Jennifer Aniston è depresso

Il cane di Jennifer Aniston è depresso

La depressione è roba anche da cani di un certo ceto sociale. Questa è la storia di Norman, un cagnolino “vip” di una star di Hollywood.La star in questione è nientemeno che la bellissima Jennifer Aniston. Lei ama molto gli animali e, ovviamente, sopra tutti c’è il suo cagnoletto quindicenne Norman. Secondo una delle solite […]

Il cane di Jennifer Aniston è depresso

La depressione è roba anche da cani di un certo ceto sociale. Questa è la storia di Norman, un cagnolino “vip” di una star di Hollywood.

La star in questione è nientemeno che la bellissima Jennifer Aniston. Lei ama molto gli animali e, ovviamente, sopra tutti c’è il suo cagnoletto quindicenne Norman. Secondo una delle solite fonti bene informate il cane della Aniston soffre di depressione e lei lo ha portato immediatamente da uno specialista. Lui ha prescritto al cane un farmaco per fargli passare lo stato apatico in cui è caduto.

Jennifer, ovviamente, è molto preoccupata per la situazione mentale di Norman ma ha deciso di usare una cura alternativa al posto del farmaco per Norman.

Ovviamente tutti gli auguri di pronta guarigione a Norman da parte di Petsblog.

Via | Pourfemme

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.