Petsblog Varie Esiste il cane perfetto?

Esiste il cane perfetto?

Anche se siamo di parte perchè innamorati del nostro cane, non possiamo nasconderci che il cane perfetto semplicemente non esiste, così come non vè traccia alcuna dell’uomo, o donna, perfetto e del figlio perfetto, a volte però passeggiando assisto a discussioni incredibili tra padroni di cani che senza molte presentazioni si lasciano trasportare da “Il […]

Esiste il cane perfetto?

Anche se siamo di parte perchè innamorati del nostro cane, non possiamo nasconderci che il cane perfetto semplicemente non esiste, così come non vè traccia alcuna dell’uomo, o donna, perfetto e del figlio perfetto, a volte però passeggiando assisto a discussioni incredibili tra padroni di cani che senza molte presentazioni si lasciano trasportare da “Il mio è meglio del tuo”, “Questa razza è più intelligente”, o simili.

Spesso il dialogo, o monologo?, si lascia andare sul fattore razza, certo chi ha scelto un cane di razza, magari pagandolo bene, non potrà mai affermare che il bastardino è più intelligente del cane di razza, ma se ci pensiamo è come fare una discriminazione senza alcun fondamento. Inoltre, da cosa deduciamo la perfezione di un cane? Intelligenza, portamento, fedeltà?

Seguici anche sui canali social