Petsblog CURIOSITÀ A New York apre il primo Night Club Dance per cani

A New York apre il primo Night Club Dance per cani

Dedicato ai cani VIP, i botoli non sono ammessi, con pedigree e soprattutto un padrone ricco, a New York è nato il primo Night Club Dance per cani all’interno del già famoso Club Fetch, dove tra massaggi e grattini esclusivi da oggi è possibile lasciare il cane anche la sera quando i padroni necessitano di […]

A New York apre il primo Night Club Dance per cani


Dedicato ai cani VIP, i botoli non sono ammessi, con pedigree e soprattutto un padrone ricco, a New York è nato il primo Night Club Dance per cani all’interno del già famoso Club Fetch, dove tra massaggi e grattini esclusivi da oggi è possibile lasciare il cane anche la sera quando i padroni necessitano di un momento di libertà e anche il cane ha il diritto di divertirsi.

La discoteca per cani si trova a Manhattan e oltre alla musica pare che offra ai suoi ospiti bicchieri di vino, sempre per cani, sushi, snack, una stanza privata zen, sedute apposite per rilassarsi e massaggi espressi, basta sdraiasi su appositi tappetini per ricevere immediatamente il trattamento.

Quando ho letto la news su New York Post il mio primo pensiero è stato “c’è qualcosa di estremamente sbagliato in tutto ciò”, voi che ne pensate?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.