Petsblog FOTO Foto animali Clickpet: ecco a voi Jolly, il volpino goloso

Clickpet: ecco a voi Jolly, il volpino goloso

Oggi nella nostra rubrica Clickpet abbiamo il piacere di ospitare Jolly, un volpino di ben 15 anni! Jolly vive con Federico, il suo papà bipede. Quando Federico ci ha mandato la foto di Jolly ci ha detto che non stava molto bene ma, adesso, la sua salute sembra migliorare. Il miglior pregio di Jolly è […]

Clickpet: ecco a voi Jolly, il volpino goloso


Oggi nella nostra rubrica Clickpet abbiamo il piacere di ospitare Jolly, un volpino di ben 15 anni! Jolly vive con Federico, il suo papà bipede. Quando Federico ci ha mandato la foto di Jolly ci ha detto che non stava molto bene ma, adesso, la sua salute sembra migliorare. Il miglior pregio di Jolly è che, nonostante l’età (considerate che ha oltre 100 anni umani!), è vivacissimo e la sua presenza non passa certo inosservata. Jolly ha anche un difetto: è terribilmente goloso tanto da saltare sul tavolo della cucina per andare a rubare i cioccolatini. L’episodio cult di Jolly si è verificato quando ancora non c’era l’euro. Un amico di Federico si è chinato ad accarezzarlo e Jolly, non si sa come, è riuscito con un abile trucco da maestro a sfilargli di tasca una banconota da 10.000 lire facendola a brandelli in men che non si dica!

E voi volete vedere la foto del vostro amico del cuore pubblicata sulle pagine di Petsblog? Non vi resta che spedirci una sua foto parlandoci un po’ di lui, dicendoci il suo nome, quanti anni ha (o da quanto è con voi) pregi, difetti ed episodi particolari. Trovate tutte le indicazioni in questo post.

Seguici anche sui canali social