Petsblog FOTO Foto animali Ecco perché cani e gatti non devono essere amici

Ecco perché cani e gatti non devono essere amici

Siete come cane e gatto! Questa la frase preferita da mia madre per rimproverare me e mia sorella. Quindi: incompatibili, litigiose e pericolose. Ecco perché noi umani ci inteneriamo tanto quando vediamo foto di cani che coccolano dei micini o viceversa.Guardando foto come questa, però, mi viene da dire che la natura avrà avuto i […]

Ecco perché cani e gatti non devono essere amici

Siete come cane e gatto! Questa la frase preferita da mia madre per rimproverare me e mia sorella. Quindi: incompatibili, litigiose e pericolose. Ecco perché noi umani ci inteneriamo tanto quando vediamo foto di cani che coccolano dei micini o viceversa.

Guardando foto come questa, però, mi viene da dire che la natura avrà avuto i suoi buoni motivi per non rendere istintivamente amici questi due strepitosi animali da compagnia.

Sono qui che la guardo e la riguardo molto divertita, cercando di capire se si tratta di un foto montaggio o di uno scatto autentico. Certo che, se è autentico, da dei punti a tutti i film della Disney e simili.

Che ne dite, voi lettori di Petsblog? Potrebbe essere un montaggio? Magari anche voi avete in casa una squadra di cani e gatti che convivono più o meno pacificamente. Come si comportano? Si associano per delinquere alle vostre spalle? Aspetto i vostri racconti.

Via | River Blog

Seguici anche sui canali social