Petsblog Collare con i gigli come un re

Collare con i gigli come un re

Il giglio è in realtà un simbolo sacro ma dal Medio Evo venne utilizzato da Luigi VIII come emblema della regalità, i tre gigli d’oro, ovviamente se ritenete il vostro cane degno di tale simbolo reale non poteva mancare la versione collare in commercio.Realizzato da 2 Hounds Design il collare più regale scovato in rete, […]

Collare con i gigli come un re


Il giglio è in realtà un simbolo sacro ma dal Medio Evo venne utilizzato da Luigi VIII come emblema della regalità, i tre gigli d’oro, ovviamente se ritenete il vostro cane degno di tale simbolo reale non poteva mancare la versione collare in commercio.

Realizzato da 2 Hounds Design il collare più regale scovato in rete, fino ad oggi, costa $ 35,00, e mi ha fatto decisamente sorridere, più per pretese che per presenza.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.