Petsblog Gatti Caboodle: la cuccia in cartone per gatti e padroni eco friendly

Caboodle: la cuccia in cartone per gatti e padroni eco friendly

Caboodle è praticamente un prefabbricato per gatti. La cuccia, realizzata in cartone, ha la struttura di un comodino ed infatti è stata pensata per essere usata dal micio, arredando la casa del suo padrone. E’ una specie di condominio per gatti e di bello ha che è ancora tutta da decorare e se avete bambini […]

Caboodle: la cuccia in cartone per gatti e padroni eco friendly

Caboodle è praticamente un prefabbricato per gatti. La cuccia, realizzata in cartone, ha la struttura di un comodino ed infatti è stata pensata per essere usata dal micio, arredando la casa del suo padrone. E’ una specie di condominio per gatti e di bello ha che è ancora tutta da decorare e se avete bambini in casa prendete praticamente due piccioni con una fava.

Naturalmente è un vero e proprio diritto di noi adulti poter decorare la cuccia. Possiamo farlo con i nostri figli, possiamo farlo da soli. In ogni caso, se fotografiamo il risultato del nostro lavoro, possiamo inviarlo proprio alla Caboodle. Sul sito omonimo, infatti, troverete le fotografie inviate da alcuni acquirenti: alcune cucce sono decorate in modo esemplare.

La cuccia è realizzata con un 40% di materiale riciclato ed è riciclabile al 100%. L’idea alla base di prodotti come questo, è che se amate gli animali avete anche a cuore tutta una serie di tematiche, dal surriscaldamento del pianeta, alla raccolta riciclata, alla dieta vegetariana. Non sempre è così, ma prendiamolo come un spunto per riflettere sui temi dell’ecologia.

Certo che, a osservarla bene, mi vien da pensare che possiamo realizzarcela anche in noi. Intanto vi do un suggerimento: comunque, prima di acquistare un prodotto del genere, prendete una scatola di cartone e vedete cosa ne fa il vostro gatto. La mia, lo so già, la mangerebbe e distruggerebbe nel giro di una settimana.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.