Petsblog CURIOSITÀ La classifica dei 15 migliori cani

La classifica dei 15 migliori cani

Vi siete mai chiesti quali possano essere i cani più famosi? Un sito americano ci prova e stila una classifica.

La classifica dei 15 migliori cani

Vi siete mai trovati in quelle situazioni in cui siete in compagnia e, ad un certo punto iniziate a parlare del più e del meno dicendo cose tipo: “Questo è meglio di quello…”, “Sì, ma mai bello quanto quell’altro” facendo delle improbabili classifiche? Beh, un sito americano ha stilato la classifica dei quindici “migliori” cani celebri. Alcuni sono molto famosi anche da noi, altri meno. Ve li faremo conoscere e poi ci direte se siete d’accordo con questa classifica!

Al quindicesimo posto c’è Triumph, il cane maleducato. Poco famoso da noi perché protagonista di un programma televisivo americano, un po’ l’equivalente del nostro Uan di Bim Bum Bam. La sua peculiarità è di prendere in giro in maniera piuttosto caustica le varie celebrità ospiti del talk show dove “lavora”.

Il quattordicesimo posto mi trova già in disaccordo perchè è occupato da Brian Griffin. Brian è uno dei protagonisti del cartone animato “I Griffin” appunto. È un cane con tutti i difetti umani, ama alcool, donne (umane e canine) ed è il miglior amico del piccolo Stewe.

Al tredicesicmo posto troviamo Toto, il cagnolino di Dorothy de Il Mago di Oz (nella versione interpretata da Judy Garland nel 1939).

Un altro cane “animato” al dodicesimo posto. Si tratta di Piccolo aiutante di Babbo Natale, il cane di Bart Simpson. Ex cane da corsa, è stato abbandonato dal suo padrone fuori dal cinodromo alla fine dell’ennesima sconfitta. La sua fortuna è stata quella di aver incontrato, subito dopo, Bart!

L’undicesimo posto è occupato dal celeberrimo Pluto, il cane di Topolino. Un cane molto particolare, un vero cane (al contrario di Pippo), amico fedele e coraggioso del famoso topo della Disney!

Domani vi faremo conoscere i altri cinque cani famosi!

Via| PAstemagazine

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.