Petsblog Gatti Cucce Hepper: solo il meglio per il nostro gatto

Cucce Hepper: solo il meglio per il nostro gatto

Tra le cucce di design che mi è capitato di vedere, questa le batte tutte. Secondo me piacerà anche agli amanti dei film di fantascienza, visto che somiglia ad una navicella spaziale per gatti. Si chiama Hepper Pod e anche se sembra un po’ freddina, in realtà è morbida al tatto e il rivestimento al […]

Cucce Hepper: solo il meglio per il nostro gatto


Tra le cucce di design che mi è capitato di vedere, questa le batte tutte. Secondo me piacerà anche agli amanti dei film di fantascienza, visto che somiglia ad una navicella spaziale per gatti. Si chiama Hepper Pod e anche se sembra un po’ freddina, in realtà è morbida al tatto e il rivestimento al suo interno è di pile e microfibra. Ottima anche per cani di piccola taglia. Il prezzo non è accessibilissimo, ma neanche esorbitante come si può pensare: 72 euro circa, escluse spese di spedizione. Se siete single e avete un divano nero in pelle, con questa cuccia (disponibile in altri colori, tra cui il rosa antico) fate sicuramente un figurone.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.