Petsblog FOTO Foto animali Foto particolari: il Jack Russel e il frigorifero aperto

Foto particolari: il Jack Russel e il frigorifero aperto

Guardatelo. Con che forza resistete a dargli la bistecca più grande che avete in frigo? Uno sgardo simile a quello del Gatto con gli stivali amico di Shrek. Attenzione però, sappiamo che i nostri cani per mangiare sono capaci proprio di tutto. Vi avevamo già parlato della brutta abitudine che spesso diamo ai nostri pelosi […]

Foto particolari: il Jack Russel e il frigorifero aperto

Guardatelo. Con che forza resistete a dargli la bistecca più grande che avete in frigo? Uno sgardo simile a quello del Gatto con gli stivali amico di Shrek. Attenzione però, sappiamo che i nostri cani per mangiare sono capaci proprio di tutto. Vi avevamo già parlato della brutta abitudine che spesso diamo ai nostri pelosi di dargli da mangiare direttamente dalla nostra tavola.

Se avete un cane sapete cosa succede quando aprite il frigo. Vi avvicinate con passo felpato, non accendete la luce per non attirare l’attenzione, vi guardate attorno per essere sicuri di essere soli ma, appena lo sportello del frigo si apre, cominciate a sentire una presenza vicino a voi e vedrete il vostro cane che vi guarda come per dire: ” ho sentito che mi hai chiamato, sono qui apposta, volevi darmi da mangiare giusto? sono stato bravo a venire di corsa, me lo merito un premio no?”

Foto| icanhascheezburger

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.