Petsblog Gatti Comportamento Gatti Il gatto che ha messo in fuga la volpe

Il gatto che ha messo in fuga la volpe

Oserei dire che le coincidenze sono fortemente parte della mia vita in questi giorni. Poco dopo aver scritto dei gatti eroi, mi è capitato sott’occhio il video con il gatto che attacca e fa arretrare un coccodrillo. Ero stupita e convinta, pur amando i felini e conoscendone la natura coraggiosa e altruista, che prima di […]

Il gatto che ha messo in fuga la volpe


Oserei dire che le coincidenze sono fortemente parte della mia vita in questi giorni. Poco dopo aver scritto dei gatti eroi, mi è capitato sott’occhio il video con il gatto che attacca e fa arretrare un coccodrillo. Ero stupita e convinta, pur amando i felini e conoscendone la natura coraggiosa e altruista, che prima di imbattermi in altre simili notizie sarebbe passato del tempo.

Invece eccomi qua a parlarvi di un altro micione in assetto da combattimento. Musti è un gatto estone che passeggiava tranquillo nel suo giardino, quando si è accorto di essere oggetto di attenzioni fameliche da parte di una bella volpe. Il micio non ci ha pensato due volte e invece di battere in ritirata si è messo a inseguire arrabbiatissimo il suo predatore, mettendolo in fuga. Altro che il gatto e la volpe.

Via | L’arresto del carlino

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare