Petsblog FOTO Foto animali Clickpet: vi presento Maggie, la cuccioletta pestifera

Clickpet: vi presento Maggie, la cuccioletta pestifera

Quegli occhioni stupendi che vedete nella fotografia qui a lato sono di Maggie, la nostra Very Important Pet di questa settimana. Maggie è una tenera cuccioletta di sedici mesi e vive con la sua mamma bipede Federica. Il maggior pregio di Maggie è quello di riuscire sempre a strappare un sorriso, qualunque cosa succeda. Il […]

Clickpet: vi presento Maggie, la cuccioletta pestifera

Quegli occhioni stupendi che vedete nella fotografia qui a lato sono di Maggie, la nostra Very Important Pet di questa settimana. Maggie è una tenera cuccioletta di sedici mesi e vive con la sua mamma bipede Federica. Il maggior pregio di Maggie è quello di riuscire sempre a strappare un sorriso, qualunque cosa succeda. Il peggior difetto è che è una instancabile scava-buche. Federica ci spiega che, prima dell’arrivo di Maggie, a casa avevano un bellissimo giardino. Adesso sembra più un campo minato tante sono le buche che Maggie scava quotidianamente. Qui, a lavoro finito, ritorna il suo miglior pregio quando si presenta davanti alla finestra tutta orgogliosa dell’ottimo lavoro fatto.

Raccontare un episodio cult per Maggie non è semplice perchè è con la sua famiglia da poco tempo ma quotidianamente ne combina una. Federica ci racconta che Magghie ha la cattiva abitudine di ingurgitare praticamente qualsiasi cosa. L’ultima volta che Federica ha chiamato la clinica veterinaria il medico, appena sentito che si trattava di Maggie, ha esordito con: “cos’ha combinato stavolta?”. Volete anche voi vedere la foto del vostro amico peloso, piumoso o squamoso sulla home page di Petsblog? Niente di più facile, seguite quanto indicato su questo post e, mi raccomando, restate collegati!

Seguici anche sui canali social