Petsblog Varie Applicazione per iPhone di Autoblog.it, Gossipblog.it e Melablog.it

Applicazione per iPhone di Autoblog.it, Gossipblog.it e Melablog.it

Rilasciata pochissimi minuti fa, sono approdate su App Store le applicazioni ufficiale dei nostri cugini di Autoblog, Gossipblog e Melablog per iPhone ed iPod touch. Si tratta di un’applicazione nativa che permette l’accesso rapido alle ultime notizie presenti appunto su Autoblog.it, Gossipblog.it e Melablog.it, ma è possibile configurare l’applicazione per leggere le notizie di uno […]

Applicazione per iPhone di Autoblog.it, Gossipblog.it e Melablog.it


Rilasciata pochissimi minuti fa, sono approdate su App Store le applicazioni ufficiale dei nostri cugini di Autoblog, Gossipblog e Melablog per iPhone ed iPod touch. Si tratta di un’applicazione nativa che permette l’accesso rapido alle ultime notizie presenti appunto su Autoblog.it, Gossipblog.it e Melablog.it, ma è possibile configurare l’applicazione per leggere le notizie di uno degli altri 47 blog di Blog, compreso ovviamente quello che state sfogliando ora.

Oltre a fornire tutti i contenuti in modo ottimizzato l’applicazione permette di sfogliare le gallerie di immagini, vedere i video pubblicati nonchè leggere e scrivere commenti alle notizie. Se ci sono argomenti che vi stanno particolarmente a cuore, potete selezionarli nella sezione “Mie news” ed avere così la propria pagina personalizzata.

E’ inoltre possibile rimanere aggiornati costantemente sulle notizie nell’istante in cui vengono pubblicate. In questo caso l’abbonamento per ricevere le notifiche push è di soli ‚Ǩ 0,79 al mese.


Autoblog.it per iPhone

Principali caratteristiche:
– Leggi tutte le notizie di Autoblog.it e di tutti gli altri blog del nostro network;
– Vedi le gallerie di immagini e i video pubblicati;
– Leggi e scrivi commenti alle notizie;
– Abbonati per ricevere le notifiche push delle notizie che ti interessano;

Scarica gratis l’applicazione Autoblog.it da ITunes
Scarica gratis l’applicazione Gossipblog.it da ITunes
Scarica gratis l’applicazione Melablog.it da ITunes

Seguici anche sui canali social