Petsblog FOTO Foto animali Alla Casa Bianca arriva Bo Natale ma il cane di Obama non ci crede

Alla Casa Bianca arriva Bo Natale ma il cane di Obama non ci crede

Bo, il first dog della Casa Bianca, si lascia contagiare dallo spirito natalizio. Eccolo alle prese con alberi, luci e stupende decorazioni di Natale, tra le quali una molto speciale.

Alla Casa Bianca arriva Bo Natale ma il cane di Obama non ci crede

Abbiamo già parlato in diverse occasioni di Bo Obama, il Cão de Água che è diventato a tutti gli effetti un first dog, conquistando il cuore della famiglia Obama, i riflettori e i tanti cittadini dogfriendly degli Stati Uniti. Bo ha anche una fanpage tutta sua su Facebook dalla quale sostiene Obama: ha commentato persino le recente elezioni presidenziali. Un cane social e politicamente attivo, insomma.

In quanto cane presidenziale ha poi il compito di controllare che nella sua piccola grande cuccia, la Casa Bianca, tutto fili liscio, e così nel simpatico video in calce al post lo vediamo aggirarsi per le stanze della sua umile dimora e passare in rassegna le decorazioni natalizie, tra lucine colorate ed alberelli e persino una sua morbidosa riproduzione tutta inghirlandata a festa (potete ammirarla nella foto in homepage).


In realtà Bo appare un po’ spaesato in mezzo a tutte queste decorazioni e odori nuovi, sembra quasi chiedersi: “Cosa ci fanno qui tutti questi alberi?”. In effetti a Natale, come a Pasqua, le decorazioni alla Casa Bianca abbondano, ci sono diversi alberelli in ogni stanza. Speriamo Bo non scambi la residenza presidenziale per un parco e non lasci lì qualche regalino di troppo. Bo, ad ogni modo, sembra gradire lo spirito natalizio e continua il suo giro.


Un tour che si conclude di fronte alla sua riproduzione, più grande dell’originale, con tanto di cappellino di Babbo Natale. Per inciso, fate come la famiglia Obama: addobbate riproduzioni e non il cane! Se le altre decorazioni erano passate abbastanza inosservate agli occhi di Bo, su questa lo sguardo del cane si sofferma. Chissà se ha capito che è Bo Natale. Il suo sguardo è davvero divertente e perplesso! Il cane di Obama ormai è grande e forse non ci crede… Non vogliamo svelarvi di più e vi lasciamo a questo bellissimo video. Buona visione e alla prossima dalla redazione di Petsblog!

Foto | © Getty Images

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare