Petsblog CURIOSITÀ Anche gli uccellini amano il design: parola di Hepper

Anche gli uccellini amano il design: parola di Hepper

E va bene, le mangiatoie in vetro per gli uccellini, di cui ho parlato tempo fa su Petsblog, sono molto carine, hanno alle spalle una filosofia sicuramente particolare e il designer che le ha pensate si è sentito ispirato dalla leggerezza del volo e dalla purezza del materiale. Lui però sicuramente non è obbligato a […]

Anche gli uccellini amano il design: parola di Hepper


E va bene, le mangiatoie in vetro per gli uccellini, di cui ho parlato tempo fa su Petsblog, sono molto carine, hanno alle spalle una filosofia sicuramente particolare e il designer che le ha pensate si è sentito ispirato dalla leggerezza del volo e dalla purezza del materiale. Lui però sicuramente non è obbligato a pulirle tutti i giorni.

Ora, non so se le casette di Hepper brillino invece per praticità. Di sicuro sono, stando a quanto leggo sul sito, a prova di predatore, apribili per una pulizia annuale e, poiché non sono dipinte, ma realizzate con colore anodizzato, non scoloriscono nel tempo. Vi hanno convinto? Vi piacciono? Bene, passiamo al prezzo: costano ufficialmente 74 euro, ma sono attualmente in offerta a circa 30, escluse spese di spedizione. Però potete scegliere tra diversi colori.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.