Petsblog Video Animali I gatti nella neve: un video molto natalizio

I gatti nella neve: un video molto natalizio

Questo video è veramente curioso. Nella mia vita ho avuto solo due gatti, che dopo aver tentato di attraversare il giardino immacolato, si sono spaventati e saltellando come se camminassero sui carboni ardenti sono rientrati di corsa in casa. I gattoni del video, invece,sono dei veri e propri gatti delle nevi. Probabilmente perché vivono in […]

I gatti nella neve: un video molto natalizio

Questo video è veramente curioso. Nella mia vita ho avuto solo due gatti, che dopo aver tentato di attraversare il giardino immacolato, si sono spaventati e saltellando come se camminassero sui carboni ardenti sono rientrati di corsa in casa. I gattoni del video, invece,sono dei veri e propri gatti delle nevi. Probabilmente perché vivono in un paese in cui la neve non è un evento prettamente natalizio.

Ora giro la domanda a voi, lettori di Petsblog: i vostri micioni come reagiscono alle nevicate? Si accontentano di guardare dalla finestra, vogliono andare in giardino a giocare e se la cavano egregiamente o finiscono come il famoso Simon’s cat? Aspetto commenti.

Seguici anche sui canali social