Petsblog CURIOSITÀ Nuovi lavori, le pompe funebri per animali

Nuovi lavori, le pompe funebri per animali

Ero rimasta al cimitero per animali d’affezione ma evidentemente in tempo di crisi l’ingegno umano supera se stesso e pare che il 2010 sia stato l’anno delle pompe funebri per animali d’affezione, non solo la sepoltura, quindi, ma anche funerali, fiori e ogni necessità che una sepoltura richiede.Da Milano a Trieste, e probabilmente molte altre […]

Nuovi lavori, le pompe funebri per animali


Ero rimasta al cimitero per animali d’affezione ma evidentemente in tempo di crisi l’ingegno umano supera se stesso e pare che il 2010 sia stato l’anno delle pompe funebri per animali d’affezione, non solo la sepoltura, quindi, ma anche funerali, fiori e ogni necessità che una sepoltura richiede.

Da Milano a Trieste, e probabilmente molte altre che non sono riuscita a rintracciare, le pompe funebri per animali rispondono a un’esigenza. L’aspetto che mi lascia più sbigottita è l’evidente divario incolmabile tra animali abbandonati e randagi e animali di famiglia, ovvio che se qualcuno desidera affidarsi a tali imprese è libero di farlo, la perdita dell’animale d’affezione è un dolore e come tale va rispettato. Ma non sembra anche a voi che i due estremi siano destinati ad allontanarsi sempre di più?

Foto | Animali.aaannunci.it

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.