Petsblog Foto Gatti Clickpet: Tony Swift, il trovatello che ha trovato casa

Clickpet: Tony Swift, il trovatello che ha trovato casa

Oggi abbiamo con noi un bel micetto, si chiama Tony Swift ed è il tigrotto in miniatura di Chiara. Tony Swift è un micio di età indefinita visto che Chiara l’ha trovato nel suo giardino un giorno a sorpresa (come i regali più belli). Il pregio di Tony Swift è quello di essere un gatto […]

Clickpet: Tony Swift, il trovatello che ha trovato casa

Oggi abbiamo con noi un bel micetto, si chiama Tony Swift ed è il tigrotto in miniatura di Chiara. Tony Swift è un micio di età indefinita visto che Chiara l’ha trovato nel suo giardino un giorno a sorpresa (come i regali più belli). Il pregio di Tony Swift è quello di essere un gatto molto fedele. Il difetto è che è anche un po’ pauroso tanto da scappare nella sua cameretta ogni volta che arriva un ospite a casa. Come episodio cult di Tony Swift non si può parlare di un singolo episodio ma di una sorta di andirivieni dei primi giorni in cui viveva da Chiara.

Essendo un gatto “libero” Tony Swift era anche piuttosto timido e riservato all’inizio e c’erano giorni in cui spariva letteralmente. Chiara lo cercava e lo chiamava ma lui non si faceva vedere. Quando Chiara aveva perso oramai la speranza di rivederlo ecco spuntare i suoi occhietti da una siepe. Ora, dopo qualche tempo, Tony Swift ha capito che in casa si sta molto bene ed è diventata un’impresa farlo uscire, come dimostra anche la foto.

Avete un pet che vi ricorda Tony Swift o qualche altro protagonista di Clickpet? Fatecelo conoscere! È semplicissimo e basta seguire le indicazioni su questo post.

Seguici anche sui canali social