Petsblog Gatti Comportamento Gatti Gatti che mangiano il cibo dei vicini

Gatti che mangiano il cibo dei vicini

Il felino di casa ingrassa, eppure la quantità di cibo giornaliera somministrategli è sempre la stessa, sta invecchiando, ma questo non giustifica il progressivo allargamento del corpo, da scattante gatto rischia di presentarsi al mondo come gatto ciccionissimo, e voi, ignari padroni, non avete idea del perché.Avete controllato la ciotola del cane, o gatto, dei […]

Gatti che mangiano il cibo dei vicini


Il felino di casa ingrassa, eppure la quantità di cibo giornaliera somministrategli è sempre la stessa, sta invecchiando, ma questo non giustifica il progressivo allargamento del corpo, da scattante gatto rischia di presentarsi al mondo come gatto ciccionissimo, e voi, ignari padroni, non avete idea del perché.

Avete controllato la ciotola del cane, o gatto, dei vicini? I gatti furbi, e ingordi, quando scoprono nuove fonti di cibo non si lasciano certo perdere l’occasione, e non abbandona il vecchio per il nuovo, prendono entrambi.

E avete controllato se la signora tanto gentile della porta accanto non abbia iniziato a elargire crocchette con più generosità del dovuto? Perché povera creatura è tanto affamata. Nonostante la possibilità di passare per egoisti e insensibili meglio sempre avere la situazione sotto controllo del vicinato, a rischio cicca impossibile da smaltire e gatto disgraziato a seguito.

Foto | Izismile

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare