Petsblog FOTO Foto animali Foto divertenti di gatti in pigiama

Foto divertenti di gatti in pigiama

Dopo i gatti con la cravatta e i papillon, ecco i gatti in pigiama. Mi rendo conto che qui un’argomentazione del tipo: li avranno vestiti solo per lo scatto fotografico, non regge molto. Tranne forse che per quelli che dormono beati sui pigiami dei loro padroni e per quelli che, evidentemente, hanno addosso capi tipici […]

Foto divertenti di gatti in pigiama


Dopo i gatti con la cravatta e i papillon, ecco i gatti in pigiama. Mi rendo conto che qui un’argomentazione del tipo: li avranno vestiti solo per lo scatto fotografico, non regge molto. Tranne forse che per quelli che dormono beati sui pigiami dei loro padroni e per quelli che, evidentemente, hanno addosso capi tipici dei neonati. Ecco, qualche rimostranza la farei a chi ha messo le scarpine al micio.

Mi ricordo che il gattone di una mia amica consentiva solo alla bimba di casa di trattarlo come una bambola: si lasciava vestire e trasportare in carrozzina. Nessun altro avrebbe potuto farlo, come se pensasse: in fondo è solo una bambina. Ad ogni modo, vi lascio la gallery, sperando che vi ispiri un week end di tutto riposo.










Via | Buzzfeed

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.