Petsblog Cani Razze Clickpet: Duncan, il tenero labrador

Clickpet: Duncan, il tenero labrador

Il bel labrador che vedete in questa foto si chiama Duncan. Convive da cinque anni e mezzo con la sua mamma umana Letizia da cinque anni e mezzo. Il miglior pregio di Duncan è la dolcezza, che traspare anche dai suoi grandi occhioni. Un difetto di questo cane è che la dolcezza, spesso, diventa un […]

Clickpet: Duncan, il tenero labrador


Il bel labrador che vedete in questa foto si chiama Duncan. Convive da cinque anni e mezzo con la sua mamma umana Letizia da cinque anni e mezzo. Il miglior pregio di Duncan è la dolcezza, che traspare anche dai suoi grandi occhioni. Un difetto di questo cane è che la dolcezza, spesso, diventa un po’ esagerata e si tramuta in un’ombra per Letizia rimanendole appiccicato e, oltre questo, beve dal wc. L’episodio cult di Duncan è una sorta di risposta. Letizia ci dice che il suo labrador è capace di annuire con la testa. Una volta, ad esempio, Letizia gli ha chiesto: “Mi vuoi bene?” e lui, in tutta risposta, ha appunto annuito.

E il vostro cane sa annuire come Duncan, è un furbetto come Maggie o ingegnoso come Lucky? Fatecelo conoscere! Leggete come si fa su questo post e fate diventare il vostro amico un Very Important Pet!

Seguici anche sui canali social