Petsblog CURIOSITÀ Decorazioni fai da te con le foto del gatto

Decorazioni fai da te con le foto del gatto

Questo è un vero e proprio addobbo natalizio per i super gattari, quelli che non si accontentano di fare un regalo al felino di casa e nemmeno di preparargli una leccornia per Capodanno, ma desiderano coinvolgerlo anche negli addobbi, coinvolgerlo nel vero senso della parola poiché le decorazioni portano il suo muso.Bisogna avere dei coperchi […]

Decorazioni fai da te con le foto del gatto


Questo è un vero e proprio addobbo natalizio per i super gattari, quelli che non si accontentano di fare un regalo al felino di casa e nemmeno di preparargli una leccornia per Capodanno, ma desiderano coinvolgerlo anche negli addobbi, coinvolgerlo nel vero senso della parola poiché le decorazioni portano il suo muso.

Bisogna avere dei coperchi di barattoli, grandi o piccoli, nastri e carte da Natale, se riciclati meglio, e ovviamente le foto del micio di casa. Per prima cosa bisogna dipingere i coperchi di verde o rosso con pittura acrilica, incollar la foto ritagliata su misura nella parte interna, il retro del tappo se brutto lo si può coprire con carta da regalo.

A questo punto non resta che decorare il tappo con perline, nastrini o altro che avete in casa, ora bisogna poterlo appendere consigliano un filo di rame che circonda il bordo del tappo, facendolo abbondante e arrotolandolo nel punto desiderato si crea l’asola.

Per chi desidera la perfezione a questo punto dopo aver nascosto il filo di rame si può verniciare il tutto, ma anche arrivare fin qui è un successo, per chi desidera su Blogs.catster ci sono tutti i passaggi completi. Esagerato, forse ma l’amore per il gatto, o il cane, è dimostrato.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.