Petsblog Cani Alimentazione cane Pets vegani, vegetariani o bio-addicted

Pets vegani, vegetariani o bio-addicted

Secondo una ricerca condotta da Sitcom Editore partite da Hollywood e oramai approdate in più parti del mondo, le diete per i pets stanno spopolando tanto da veder aumentare notevolmente animali vegani, vegetariani o bio-addicted, un modo elegante per dire semplicemente consumatori di cibo biologico..Moda che sembra avere successo soprattutto da parte dei vip, i […]

Pets vegani, vegetariani o bio-addicted


Secondo una ricerca condotta da Sitcom Editore partite da Hollywood e oramai approdate in più parti del mondo, le diete per i pets stanno spopolando tanto da veder aumentare notevolmente animali vegani, vegetariani o bio-addicted, un modo elegante per dire semplicemente consumatori di cibo biologico..

Moda che sembra avere successo soprattutto da parte dei vip, i cani di Alicia Silverstone per esempio sono diventati vegani, a mio avviso è più corretto affermare che sono stati fatti diventare, Paul McCartney invece ha cani vegetariani, e Jennifer Aniston durante le riprese di ‘The balster’ ha preteso che al cane fosse servito cibo rigorosamente biologico.

E ancora Miranda Kerr, Ashley Tisdale, Mickey Rourke e Sharon Stone, condividono la cena con i loro pets direttamente a tavola, i vip si sa dettano moda e oggi nel Regno Unito sono circa 145mila i cani e i gatti che non mangiano carne. Ammetto la mia perplessità, il cane è onnivoro, se non controllato, mangerebbe un po’ di tutto, ma il fatto di farlo diventare vegetariano o addirittura vegano comunque non mi convince, ma come la mettiamo con i felini? Secondo me prima o poi si ribellano.

Via | Adnkronos

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

3 ricette di biscotti per gatti fatti in casa
Alimentazione Gatto

Cosa dare ai gatti come premio? Che ne diresti di preparare dei biscotti fatti in casa per la gioia dei tuoi gatti? Usando pochi e semplici ingredienti, come tonno, farina e olio, puoi preparare degli snack per i tuoi felini buongustai!