Petsblog CURIOSITÀ Carta da regalo da cani

Carta da regalo da cani

Un cruccio incredibile è appena passato, come incartare i regali del cane di famiglia? Perché potrebbe offendersi se il suo pacchetto sfoggiasse il volto di un Babbo Natale pacioccone, ebbene, non preoccupatevi esistono le carte regalo da, o per, cani, cani con cappelli da Babbo Natale, cani in tutte le posizioni, razze e espressioni. Ovviamente […]

Carta da regalo da cani


Un cruccio incredibile è appena passato, come incartare i regali del cane di famiglia? Perché potrebbe offendersi se il suo pacchetto sfoggiasse il volto di un Babbo Natale pacioccone, ebbene, non preoccupatevi esistono le carte regalo da, o per, cani, cani con cappelli da Babbo Natale, cani in tutte le posizioni, razze e espressioni. Ovviamente i commenti erano ironici ma le carte sono molto simpatiche.

Meglio incartare il tutto con queste carte regalo che addobbare i nostri pet per le feste, non credete? Un figurone.

Via | Dog-milk

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.