Petsblog CURIOSITÀ Cane in punto di morte comunica attraverso una medium

Cane in punto di morte comunica attraverso una medium

Cheryl Warburton e il suo cane Golden Retriever Shardy sono vissuti assieme per 12 anni, poi la terribile notizia Shardy è affetta da cancro alle ossa non curabile, disperata la signora si è rivolta a una sensitiva specializzata nella comunicazione con animali domestici, Liza Callen, una medium che ama definirsi colei che comunica con gli […]

Cane in punto di morte comunica attraverso una medium

Cheryl Warburton e il suo cane Golden Retriever Shardy sono vissuti assieme per 12 anni, poi la terribile notizia Shardy è affetta da cancro alle ossa non curabile, disperata la signora si è rivolta a una sensitiva specializzata nella comunicazione con animali domestici, Liza Callen, una medium che ama definirsi colei che comunica con gli animali, in grado fino a oggi di aiutare moltissime persone a contattare i loro animali.

Nonostante la scetticismo iniziale sembra che Liza sia riuscita a comunicare con Shardy, nonostante l’indubbia perplessità che ognuno di noi può avere è bene sapere che le richieste di Cheryl meritano rispetto, infatti la signora voleva semplicemente sapere se il suo migliore amico a quattro zampe sapeva che stava morendo, se era quello il momento per smettere di combattere, se era preparato a quello che lo attendeva.

Sapere che il suo cane era pronto ad andare è stato motivo di grande sollievo per lei. Ovviamente ho riassunto la storia, ma la questione è un altra, è credibile? Sinceramente non lo so ma se c’è chi prova sollievo in questo chi sono io per giudicare?

Via | Gympietimes

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.