Petsblog CURIOSITÀ Cagnolina super mamma con 17 cuccioli

Cagnolina super mamma con 17 cuccioli

Le cucciolate sono un evento straordinario. Vedere tutti quei piccoli cagnolini che vengono al mondo è una cosa sorprendente. La difficoltà, però, è che, in caso di nascite numerose, qualche cucciolo non ce la faccia. Dalla Germania ci arriva la storia di una supercucciolata di ben diciassette cuccioli. Il parto è un record sia per […]

Cagnolina super mamma con 17 cuccioli

Le cucciolate sono un evento straordinario. Vedere tutti quei piccoli cagnolini che vengono al mondo è una cosa sorprendente. La difficoltà, però, è che, in caso di nascite numerose, qualche cucciolo non ce la faccia. Dalla Germania ci arriva la storia di una supercucciolata di ben diciassette cuccioli. Il parto è un record sia per la quantità di neo cagnolini, sia per il fatto che tutti e diciassette sono vivi e stanno benone.

I cani sono dei Rodhesian Ridgeback e dono venuti alla luce in una città vicino Berlino. Capirete anche voi che un parto del genere ha lasciato tutti un po’ spiazzati, mamma-cane per prima che si è trovata a dover sfamare diciassette bocche affamate tanto che, una volta finito l’ultimo, il primo riprendeva a mangiare. Anche la mamma-bipede si è data da fare tanto da non dormire per ben tre giorni se non in microsonni da 15 minuti. Auguri ancora alla supermamma!

Via| The News Chronicle
Foto| Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.