Petsblog Cani Pet-ZZZ-Pad la coperta calda per animali

Pet-ZZZ-Pad la coperta calda per animali

Li viziamo? Io direi proprio di si, è vero che fuori è definitivamente arrivato l’inverno ma madre natura li ha muniti di pelo e, a meno che non ci diamo alla pazza gioia portandoli dall’acconciatore, dovrebbe bastare, assieme a qualche angolo caldo in casa vicino al termosifone.Eppure in molti non la pensano come me proponendo […]

Pet-ZZZ-Pad la coperta calda per animali


Li viziamo? Io direi proprio di si, è vero che fuori è definitivamente arrivato l’inverno ma madre natura li ha muniti di pelo e, a meno che non ci diamo alla pazza gioia portandoli dall’acconciatore, dovrebbe bastare, assieme a qualche angolo caldo in casa vicino al termosifone.

Eppure in molti non la pensano come me proponendo addirittura la coperta calda per pets, si chiama Pet-ZZZ-Pad, se penso che lo scaldaletto non l’ho nemmeno io mi vien da ridere.

Questa copertina per pets è pensata sia per il calore che per prevenire i dolori muscolari, si attiva con il peso dell’animale e può venire usata anche per le cucciolate infreddolite. Disponibile in tre formati a $ 19.99 a seconda delle dimensioni del vostro animale.

Via | Peoplepets

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.