Petsblog Cani Comportamento Cani Idee regalo gratuite per Natale, la piramide di bottiglie di plastica

Idee regalo gratuite per Natale, la piramide di bottiglie di plastica

Regali di Natale per cani: le bottiglie vuote di plastica sistemate a forma di piramide

Idee regalo gratuite per Natale, la piramide di bottiglie di plastica

Idea per un regalo di Natale molto speciale al cane di casa: una piramide realizzata con decine e decine di bottiglie di plastica riciclate; come vedete nel video, il gioco ha qualcosa di terribilmente affascinante, difficile per Fido non avvicinarsi e iniziare a prendere a nasate le prime bottiglie vuote.

l’idea ci piace anche perchè oltre al riciclo, racchiude in sè anche un fattore molto importante: è gratis. E se incominciate adesso a mettere da parte le bottiglie) magari con l’aiuto di amici e parenti), per Natale o giù di lì avrete bell e pronta la creazione da regalare.

Poi basterà allestire un angolo della casa per lasciare giocare il cane serenamente, anche perchè il bello poi è mordicchiarle una per una; se non siete tipi troppo sensibili al rumore questo potrebbe essere uno stratagemma per tenere impegnati uno o più cani durante i pranzi festivi e tra una passeggiata e l’altra se c’è brutto tempo.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come capire se un cane è geloso?
Comportamento Cani

Come capire se un cane è geloso? Ci sono determinati comportamenti e segnali del cane da tenere d’occhio, anche se non sono specifici della gelosia. Possono esserci altri motivi per cui il cane assume quegli atteggiamenti: bisogna sempre vedere anche il contesto