Petsblog CURIOSITÀ Museruola inusuale per gatto

Museruola inusuale per gatto

Prima di inorridire e gridare allo scandalo gattari in lettura osservate meglio l’immagine proposta e noterete che l’impagabile curiosità felina ha colpito nuovamente. Non si tratta infatti di una comune museruola ma di mutandine usate in maniera decisamente alternativa, credo siano di bambina, altrimenti c’è da pensare che testa di gatto e proporzioni della proprietaria […]

Museruola inusuale per gatto


Prima di inorridire e gridare allo scandalo gattari in lettura osservate meglio l’immagine proposta e noterete che l’impagabile curiosità felina ha colpito nuovamente.

Non si tratta infatti di una comune museruola ma di mutandine usate in maniera decisamente alternativa, credo siano di bambina, altrimenti c’è da pensare che testa di gatto e proporzioni della proprietaria degli slip sono praticamente identiche.

Via | Izismile

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.