Petsblog Gatti Comportamento Gatti Gatti sulle scale

Gatti sulle scale

I gatti sono appassionati tanto di finestre quanto di scale. La mia gatta, ad esempio, preferisce le seconde: scappa di casa, si lancia per la rampa del condominio (creandomi qualche problema con i felino fobici), poi comincia a correre su e giù, a sdraiarsi, a grattarsi sul bordo dei gradini, a sbirciare i piani inferiori […]

Gatti sulle scale


I gatti sono appassionati tanto di finestre quanto di scale. La mia gatta, ad esempio, preferisce le seconde: scappa di casa, si lancia per la rampa del condominio (creandomi qualche problema con i felino fobici), poi comincia a correre su e giù, a sdraiarsi, a grattarsi sul bordo dei gradini, a sbirciare i piani inferiori non appena trova uno spazio utile.

Come narrato da Graziella nel suo post gattaro, la micia arrampicatrice ha poi qualche problema a scendere:

Quando l’amante delle scale si sente sola, lancia miagolii tragici per attirarti sui gradini, come una sirena. Ma, a differenza di Ulisse, io dimentico sempre di tapparmi le orecchie con la cera.

Ho trovato perciò molto belli e in alcuni casi anche suggestivi questi scatti. Una lode ai padroni dotati di gran senso estetico.

Foto | slightlywinded, aresauburn, blhphotography, iMorpheus, Bob Jagendorf, goldberg, Harry Vale

Gatti che dormono sulle scale Gatto sulle scale foto in bianco e nero Gatto bianco su scala in giardino

Gatti neri su scala grigia Gatto su scale che sbadiglia Gatto che scende le scale

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare