Petsblog Il regalo perfetto di Natale per il mio cane

Il regalo perfetto di Natale per il mio cane

Cosa avete regalato per Natale al vostro cane? Io cerco sempre qualche regalo che possa durare per più di un paio di giorni, e quest’anno devo dire di aver indovinato decisamentecosa far portare al mio bull terrier da Cano Natale.

Il regalo perfetto di Natale per il mio cane

Cosa avete regalato per Natale al vostro cane? Io cerco sempre qualche regalo che possa durare per più di un paio di giorni, e quest’anno devo dire di aver indovinato decisamentecosa far portare al mio bull terrier da Cano Natale. Ho scelto, infatti, di regalargli un pallone da basket di dimensioni grandi (ho scelto il Kipsta taglia 7 della Decathlon) e ho chiesto al negoziante di farlo gonfiare al massimo.

Infatti, quando vi vendono il pallone non è mai gonfiato tantissimo, per renderlo comodo per il gioco, ma voi chiedete di gonfiarlo ancora spiegando che ha usi “alternativi” al basket e vedrete che sarà così gonfio da non poter essere afferrato dal cane, che lo inseguirà ma non riuscirà a moderlo. Non vi dico la gioia del mio Devil quando lo ha visto, e quanto si è divertito giocandoci inseguendolo e cercando di afferrarlo, cosa che non gli è riuscita!

Grazie all’impossibilità di moderlo, sono riuscita ad insegnare a Devil a calciarlo con la testa verso di me affinché io glielo rilanci per il suo divertimento. Il pallone costa solo 5 euro, ed è stato un investimento davvero utile. Però mi raccomando: scegliete taglie grandi della palla, non sotto la 5, e fatevelo gonfiare al massimo. Altrimenti il risultato è quello della foto dopo due giorni… (lì era una taglia 4!).

Seguici anche sui canali social