Petsblog Collari di San Valentino

Collari di San Valentino

Per il vostro cane, visto che si avvicina San Valentino, potrete decidere tra: un surplus di coccole (lo consiglio al posto di tutto il resto), dolcetti e confezioni regalo, collari con i cuori. Quelli che vedete oggi sono in vendita su Etsy per un prezzo che va da circa 7 a 17 euro escluse spese […]

Collari di San Valentino

Per il vostro cane, visto che si avvicina San Valentino, potrete decidere tra: un surplus di coccole (lo consiglio al posto di tutto il resto), dolcetti e confezioni regalo, collari con i cuori. Quelli che vedete oggi sono in vendita su Etsy per un prezzo che va da circa 7 a 17 euro escluse spese di spedizione. Se decidete di ordinarli, seguite scrupolosamente le istruzioni per comprare la misura adatta e in caso ci fossero dubbi mandate una mail al venditore.

Via | TheHoundHaberdashery, Sugarplumcollars, Shopparleebee

Collare con cuori piccoli Collare con cuori grandi Collare con fiocco e cuori

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.