Petsblog CURIOSITÀ Il cane che fa pipì su di un bicchiere

Il cane che fa pipì su di un bicchiere

Vi ricordate i bicchieri istoriati con le vignette del cane disobbediente? Ebbene, se vi siete scoperti amanti del genere, non potrete non trovare irresistibile anche il bicchiere con il cane che fa pipì sull’idrante. Il bicchiere costa circa 9 euro escluse spese di spedizione e se osservate bene il disegno ne scoprirete la particolarità.La pipì, […]

Il cane che fa pipì su di un bicchiere

Vi ricordate i bicchieri istoriati con le vignette del cane disobbediente? Ebbene, se vi siete scoperti amanti del genere, non potrete non trovare irresistibile anche il bicchiere con il cane che fa pipì sull’idrante. Il bicchiere costa circa 9 euro escluse spese di spedizione e se osservate bene il disegno ne scoprirete la particolarità.

La pipì, infatti, disegna una circonferenza che, stando alla descrizione che ho trovato sul sito che lo vende, dovrebbe essere una sorta di livello di guardia che vi indica che è ora di rifare il pieno. Non so perché, ma mi fa un po’ specie bere da un bicchiere su cui sta facendo pipì un cane, ma, certo, mi piacerebbe vedere la faccia che farebbero i miei ospiti nel momento in cui offro da bere con un intero set. Un’ottima idea regalo comunque, oltre che un divertente acquisto per sé, purché il destinatario del regalo sia dotato di un certo senso dell’umorismo.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.