Petsblog CURIOSITÀ Gli uomini amano i cani (e le donne i gatti)

Gli uomini amano i cani (e le donne i gatti)

Luogo comune che più comune non si può: gli uomini sono più tipi da cani e le donne più da gatto. Sarà vero? Se dovessi guardare a me, direi di sì: mi piacciono molto più i cani dei gatti. Ma conosco anche tantissimi maschietti che adorano i gatti e non degnano di uno sguardo i […]

Gli uomini amano i cani (e le donne i gatti)


Luogo comune che più comune non si può: gli uomini sono più tipi da cani e le donne più da gatto. Sarà vero? Se dovessi guardare a me, direi di sì: mi piacciono molto più i cani dei gatti. Ma conosco anche tantissimi maschietti che adorano i gatti e non degnano di uno sguardo i cani. Idem per il rapporto donne/cani/gatti.

Eppure in linea di massima la si pensa così: uomini = cani, donne = gatti. C’è addirittura un calendario che mette insieme “hot boys” e “cute dogs” (di cui vedete una foto a inizio post – iniziativa caritatevole, tra l’altro, e quindi benvenuta).

Voi che ne pensate? Proviamo a vedere come stanno le cose qui su Petsblog?

Foto | Pettorali Famosi

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.